#Ripresa tra mondo social e Fidelity Card

#Ripresa tra mondo social e Fidelity Card

L’​8 marzo 2020 è la ​data dell’inizio del Lock Down in Italia, una data che ricorderemo perché ​segna la vita di moltissime persone​, bloccate in casa, ma anche ​di tantissime aziende e brand, ​anche famosi, basti pensare al crollo di Brooks Brothers ed altri.

Cercando positività possiamo affermare che dopo una crisi c’è sempre un rimbalzo, anche se non siamo completamente fuori dalla pandemia, ed è quindi fondamentale concentrarsi per​ riaccendere i motori​ e ripartire sotto il segno​ dell’innovazione digitale​.

Può sembrare scontato ma ​la strategia da attuare per la ripartenza sono ​i social e, dopo aver lavorato ​per affermare il brand con investimenti mirati, ​creare e far decollare un e-commerce per allargare i confini del proprio business sia sotto il profilo geografico che di ampiezza di target potenziale.

Pensiamo poi anche a servizi a valore aggiunto o che vadano incontro alla collettività, quindi possiamo decidere di ​fidelizzare la Clientela, o di attirarne di nuova, giocando la carta della “Fidelity Card” dove possiamo abbinare ​sconti, offerte personalizzate e soprattutto cominciare a ​conoscere realmente il nostro target​.

Noi abbiamo un software proprietario pronto per essere customizzato ed integrato, in base alle vostre esigenze, compresi i regolamenti necessari, e la ​“Fidelity Card” è una realtà, ​per voi ha un duplice valore poter essere utilizzata e presentata ​sia in negozio o store che nell’online​. Avere i dati con i comportamenti di spesa dei nostri Clienti è fondamentale per proporre in modo puntuale i nostri prodotti e servizi

L’impatto economico è molto contenuto e il ​rapporto costo benefici è indubbiamente favorevole​, attuare questa strategia è indispensabile anche per lanciare nuovi prodotti o servizi e per ​gestire puntualmente le richieste dei Clienti ​o potenziali tali. La gestione del software è semplice ed ​aumenta l’interazione con i Clienti, ​identificabili per il tramite della Fidelity Card.

In una videata unica, troviamo lo ​storico degli acquisti effettuati, la sua ​cadenza temporale e la s​pesa media oltre a tante altre informazioni necessarie a servire al meglio il nostro Cliente e per sfruttare questo patrimonio di informazioni con Newsletter, promozioni ad hoc e tanto altro.

Sfruttiamo il mese di Agosto per una ripartenza strutturata ed intelligente sfruttando tutte le armi che il marketing ci offre, noi siamo a vostra disposizione ed in grado di supportarvi al meglio.

Lo staff di redazione