…….siamo pronti e carichi per  un nuovo shooting fotografico, ad attenderci questa volta sarà la Macelleria Masseroni di Milano che, puntuale, apre la sua porta. Una boutique di prodotti alimentari, non solo carne di tutti i tipi e origini, ma anche gastronomia, vino, birre, formaggi, dolci …….insomma, un paradiso per la vista, l’olfatto ed il gusto.
S’incomincia subito a scattare, numerosi sono gli articoli da riprendere con il nostro obiettivo. Si parte con il burro chiarificato e le uova d’oca, per poi passare ai taglioni di Carrù e ai ravioli d’oca. Arriva il momento dei salumi, li sistemiamo su un vecchio tagliere in legno e ..click.
Dobbiamo produrre di immagini di qualità, che cerchino di comunicare al meglio l’alta qualità dei prodotti oltre che per aggiornare il sito della macelleria Masseroni e stupire ogni giorno i suoi Fan di Facebook ed i follower di Twitter.
Cerchiamo nuove angolazioni del negozio per dar massimo risalto all’ambiente, ai prodotti ed ovviamente al proprietario.
Man mano che scattiamo, annotiamo, guardiamo sale proporzionalemente la voglia d’assaggiare tutto, per fortuna che abbiamo pranzato da poco! finalmente le carni, dal poulet de Bresse a sua Maestà il bue grasso di Carrù. Tra uno scatto alle bottiglie di Champagne e uno a birre decisamente particolari, assaggiamo il pane alle uvette artigianale e cotto a legna, strepitoso!
Arrivano i primi clienti per l’apertura pomeridiana, ritiriamo la reflex e per oggi abbiamo terminato. Torniamo in ufficio con tante immagini da scaricare ed elaborare, ma presto saran pronte per il nostro cliente e tutte da “gustare” per i Clienti affezionati ed i nuovi.

Seguite i nostri diari, siamo consapevoli che si può comunicare in mille modi ed un’immagine parla più di mille parole, M&CS4you propone servizi e shooting con scatti di qualità, per ottenere sempre il massimo dalle nostre campagne marketing.

Le immagini sono un elemento essenziale nel guidare gli utenti nelle scelte, ecco perchè abbiamo deciso di lasciare grande spazio alle fotografie, con un solo colpo d’occhio i prodotti vengono esaltati.