#Pubblicità ed e-commerce

#Pubblicità ed e-commerce

Dire che la ​pubblicità è l’anima del commercio​ è quanto di più banale si possa dire.
Nella realtà ​la pubblicità è una forma avanzata di comunicazione che mira ad influenzare valutazioni, conoscenze ed ​influendo sui comportamenti di acquisto ​con un linguaggio che è fatto di frasi brevi ma attraenti, studiando la sintesi e la semplicità di esposizione utilizzando parole mirate a ​scatenare entusiasmo ed euforia il tutto supportato sapientemente da immagini e video.

I messaggi sono ripetitivi e ​veicolati per tutti i canali di comunicazione possibili​, a seconda dei budget, ottenendo la famosa comunicazione integrata omnichannel.

Ecco quindi che parlare di ​Pubblicità assume un valore estremamente alto e dove la sua produzione ha un livello di difficoltà estremo, dove ​ogni singola idea, foto e frame vengono studiati, ri-studiati e ​condivisi in animati brainstorming per giungere alla fase di delivery che poi vi proponiamo quotidianamente.

Questo è un ​piccolo spaccato delle attività che facciamo per supportarvi quotidianamente cercando, per voi, il massimo engagement degli utenti, rivolgendoci alla loro sfera emotiva creando certezze e dove le i​dee vengono proposte per lo sviluppo del vostro business​.

La ​Pubblicità è quindi un fenomeno complesso dove i caratteri del linguaggio ed i suoi contenuti per loro natura devono catturare l’attenzione ed i sentimenti degli utenti innescando delle reazioni positive e motivazioni orientando gli acquisti degli utenti.

Ecco quindi che il Marketing​, attraverso la Pubblicità ha come obiettivo quello di concorrere al ​raggiungimento della vostra mission aziendale valorizzando i prodotti o servizi, modalità distributive i prezzi e soprattutto valorizzando il vostro brand, ovvero l’immagine aziendale che deve avere caratteristiche di solidità, trasparenza affidabilità.

Oggi entriamo, con la gestione dell’ansia che deriva dal Covid19, nell​’era dell’e-commerce dove abbiamo registrato non solo un prevedibile aumento degli ordini (+ 24%) ma ​un forte orientamento dei cittadini ad avvalersene in modo continuativo​, quindi ​ampliare il proprio business con l’e-commerce, in termini geografici, volendo raggiungere nuovi target è quanto mai indispensabile, il ​non farlo significa favorire la concorrenza​.

Creare un e-commerce è ormai tecnicamente abbastanza semplice anche se possiamo condividere di un indiscutibile aggravio nella gestione del magazzino, consegne e quant’altro ma non se ne parla di lasciare praterie di business alla concorrenza.
Noi ci siamo e siamo pronti a fornirvi del ​vostro e-commerce a prezzi assolutamente competitivi​ fornendovi il miglior strumento possibile.

Lo staff di redazione