
16 Ott L’azienda customer oriented
Le famiglie italiane, quindi comprendiamo tutti i consumatori, con il Covid-19, con il quale purtroppo siamo ancora alle prese, hanno cambiato alcune abitudini e comportamenti d’acquisto.
La domanda quindi non è: quali abitudini e comportamento d’acquisto abbiano cambiato gli utenti ma: noi, come azienda, siamo stati in grado di recepirli?
Su questo possiamo aiutarvi sia dicendovi che i Clienti sono sempre più customer oriented e quindi sensibili alle azienda che pongono la strategia commerciale fortemente orientata alle esigenze del Cliente. Anche noi, come M&CS Agency, abbiamo dovuto necessariamente essere flessibili studiando una “Customer oriented strategy” per far si che la vostra comunicazione sia realmente efficace. In futuro l’azienda di successo non sarà quella con il prodotto migliore, ormai le differenze tra prodotti sono minime, ma quella con i servizi migliori oltre che avere una grande capacità comunicativa facendo leva sulla conoscenza dei Clienti instaurando rapporti interpersonali forti
Nella nostra mission c’è il sostegno costante ad evolverci ed aiutarvi nell’essere sempre di più un’azienda customer-oriented abbiamo creato:
- una piattaforma integrata su cui gestire:
– Fidelity Card
– Gift Card
con soluzioni adattabili a tutte le aziende, con customizzazioni ex ante o running, ma indispensabili per la creazione dei big data e la gestione dei Clienti quasi one to one.
– servizio LIveCare capace di erogare risposte ai Clienti, fidelizzandoli e cercando un costante dialogo con loro;
Inoltre vi eroghiamo servizi VAS, al alto valore aggiunto, come la creazione condivisa di modelli di customer experience, che considerino non solo relazioni razionali con i clienti, basate su tematiche di prezzi, promozioni,etc… ma una Customer Experience che consideri principalmente dei fattori emotivi e multi-sensoriali trasmettendo dei valori aziendali etici.
Lo staff di redazione