L’azienda ​customer oriented

L’azienda ​customer oriented

Le famiglie italiane, quindi comprendiamo ​tutti i consumatori​, con il Covid-19, con il quale purtroppo siamo ancora alle prese, ​hanno cambiato alcune abitudini e comportamenti d’acquisto​.

La domanda ​quindi non è: quali abitudini e comportamento d’acquisto abbiano cambiato gli utenti ma: ​noi, come azienda, siamo stati in grado di recepirli?

Su questo ​possiamo aiutarvi ​sia dicendovi che ​i Clienti sono sempre più customer oriented ​e quindi sensibili alle azienda che pongono la strategia commerciale fortemente orientata alle esigenze del Cliente. Anche noi, come M&CS Agency, abbiamo dovuto necessariamente essere flessibili ​studiando una “Customer oriented strategy”​ per far si che la vostra comunicazione sia realmente efficace. In futuro ​l’azienda di successo non sarà quella con il prodotto migliore, ormai le differenze tra prodotti sono minime, ma ​quella con i servizi migliori oltre che avere una grande capacità comunicativa facendo leva sulla conoscenza dei Clienti instaurando rapporti interpersonali forti

Nella ​nostra mission c’è il sostegno costante ad evolverci ed aiutarvi nell’essere sempre di più un’azienda customer-oriented abbiamo creato:

-​ una piattaforma integrata​ su cui gestire:

– ​Fidelity Card
– Gift Card

con soluzioni adattabili a tutte le aziende, con customizzazioni ex ante o running, ma indispensabili per la creazione dei big data e la gestione dei Clienti quasi one to one.

– servizio LIveCare capace di erogare risposte ai Clienti, fidelizzandoli e cercando un costante dialogo con loro;

Inoltre vi ​eroghiamo servizi VAS​, al alto valore aggiunto, come la ​creazione condivisa di modelli di customer experience​, che considerino non solo relazioni razionali con i clienti, basate su tematiche di prezzi, promozioni,etc… ma una Customer Experience che ​consideri principalmente dei fattori emotivi e multi-sensoriali trasmettendo dei valori aziendali etici​.

Lo staff di redazione