Group

Our History

Da oltre 30 anni studiamo i mercati di riferimento offrendo alle aziende una filiera completa che comprenda una consulenza strategica marketing commerciale, passando attraverso l’innovazione costante con l’utilizzo degli strumenti del Marketing 4.0 con prodotti e servizi, taylorizzati, sfruttando le nostre potenzialità di fare network con un club che eroghi servizi VAS ai nostri Clienti.
32

ANNI DI ATTIVITÀ

65

CONSULENZE EROGATE

106

CLIENTI

34

PROGETTI CUSTOM

Our Group

La CNI S.r.l. viene costituita nel 1991 per volontà di un gruppo di partner.
Nativamente orientati alla consulenza marketing e commerciale abbiamo maturato significative esperienze, di successo, nella costruzione e gestione di reti commerciali oltre alla creazione ed attuazione di piani strategici di marketing e pubblicitari.
Completano la filiera: creatività, grafica e shooting a supporto della realizzazione di piani di comunicazione on ed off line con la formula del networking.
Esperienze significative ci permettono di avere una forte specializzazione nei mondi:

  • Finance
  • Fashion
  • Horeca

CODICE ETICO

Il codice Etico adottato da tutti i settori della M&CS è uno strumento che, oltre a rispettare gli adempimenti del DLL 231/2001, orienta anche i comportamenti di tutti i partecipanti alla Società oltre a disciplinare le relazioni con Clienti e Stakeholder.
È uno strumento di autodisciplina e di impegno volontario che ci porta a sostenere la tutela dei diritti umani, i principi stabiliti dalle maggiori Convenzioni ed a contribuire con lavoro mirato e volontario al sostegno delle Onlus scelte dalla CNI Foundation.

CNI Foundation

cni-foundation

Con il nostro lavoro sosteniamo anche iniziative benefiche mirate tramite la: CNI Foundation.
La partnership come sostegno di progetti concreti e di aiuto mirato alle persone in difficoltà:
noi ci crediamo ed investiamo l’8xmille del nostro fatturato.

logo-exodus

Exodus, nelle sue varie espressioni, si occupa preminentemente di Educazione. Dispone di oltre 40 centri in Italia (case accoglienza, comunità, centri ascolto e orientamento, centri giovani). E’ presente con interventi stabili e progetti di cooperazione allo sviluppo in 7 paesi del Sud del mondo. Ospita ogni anno in forma residenziale circa 900 persone con problemi legati alle dipendenze. Offre servizio di ascolto e accompagnamento a una media di 2.500 persone ogni anno. Coinvolge oltre 20.000 ragazzi ogni anno nei centri giovani e nei progetti musicali e sportivi. Promuove ogni anno percorsi di formazione per oltre 3.000 persone tra genitori ed insegnanti.  Read More