Group

Our History

Da oltre 30 anni studiamo i mercati di riferimento offrendo alle aziende una filiera completa che comprenda una consulenza strategica marketing commerciale, passando attraverso l’innovazione costante con l’utilizzo degli strumenti del Marketing 4.0 con prodotti e servizi, taylorizzati, sfruttando le nostre potenzialità di fare network con un club che eroghi servizi VAS ai nostri Clienti.
32

ANNI DI ATTIVITÀ

65

CONSULENZE EROGATE

106

CLIENTI

34

PROGETTI CUSTOM

Our Group

La CNI S.r.l. viene costituita nel 1991 per volontà di un gruppo di partner.
Nativamente orientati alla consulenza marketing e commerciale abbiamo maturato significative esperienze, di successo, nella costruzione e gestione di reti commerciali oltre alla creazione ed attuazione di piani strategici di marketing e pubblicitari.
Completano la filiera: creatività, grafica e shooting a supporto della realizzazione di piani di comunicazione on ed off line con la formula del networking.
Esperienze significative ci permettono di avere una forte specializzazione nei mondi:

  • Finance
  • Fashion
  • Horeca

CODICE ETICO

Il codice Etico adottato da tutti i settori della M&CS è uno strumento che, oltre a rispettare gli adempimenti del DLL 231/2001, orienta anche i comportamenti di tutti i partecipanti alla Società oltre a disciplinare le relazioni con Clienti e Stakeholder.
È uno strumento di autodisciplina e di impegno volontario che ci porta a sostenere la tutela dei diritti umani, i principi stabiliti dalle maggiori Convenzioni ed a contribuire con lavoro mirato e volontario al sostegno delle Onlus scelte dalla CNI Foundation.

CNI Foundation

cni-foundation

La nostra società, così come tutti i nostri partner, sono da sempre molto sensibili nel sostegno e nel fornire aiuto agli altri che vivono in situazione disagiate o di difficoltà e che ogni giorno combattono con disabilità, terapie e quanto altro.
Lavoriamo con progetti concreti capaci di apportare un cambiamento misurabile. Per questo, partendo da nostro codice etico, siamo impegnati su due fronti:

1) gratuità nel prestare la nostra attività nell’ambito del marketing e comunicazione a favore di Enti senza scopo di lucro o Onlus, che prestano attività sul campo a favore delle varie campagne, selezionati in base ai progetti presentati;

2) devolvere degli importi, in modo percentuale al nostro fatturato, a favore di progetti specifici con delle organizzazioni umanitarie o Fondazioni.

Vorremmo che queste modalità abbiano la maggiore diffusione possibile con l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere altre aziende per dare una maggiore ampiezza all’attività della nostra CNI Foundation.

Nel nostro piccolo siamo sempre aperti a nuove collaborazioni ed al supporto delle iniziative che ci verranno presentate, contattateci senza alcuna remora all’indirizzo mail: foundation@cnisrl.com o telefonateci.