Condividere ormai è una questione di tempo ma prima o poi quasi tutti finiscono nel “mondo Social” e pubblicano attimi, considerazioni, foto e tanto altro.
Pensare che nei master di management la “condivisione” viene rappresentata come un momento importante ed irrinunciabile nella gestione del proprio team.
Oggi siamo tutti propensi a condividere, ovviamente solo quello che vogliamo.
Sono queste considerazioni che ci portano ad indicare un percorso ideale diventando un vero punto di riferimento per i propri Clienti con alcuni passi quali:

  • comunicare con sistematicità con loro cercando di conoscere le loro necessità o interessi;
  • fare informazione con contenuti di qualità, mai banali o scadenti e soprattutto con novità;
  • postare animazioni, creatività grafiche che impreziosiscono la comunicazione, video short, foto ed altro che catturi l’attenzione e resti impresso in modo positivo;
  • consigliarli sui tuoi servizi e prodotti;
  • raggiungere con semplicità i tuoi Clienti e fidelizzali
  • interessarsi a loro.

Quest’ultimo aureo punto vale sempre nei rapporti personali e marca la differenza fra il successo e la sopravvivenza.