Consolidiamo la RIPRESA nel 2022

Consolidiamo la RIPRESA nel 2022

Con settembre iniziamo a consolidare il lavoro svolto nel 2021, preparandoci a chiuderlo nel migliore dei modi, considerando che dicembre, storicamente, è il mese tra i più importanti dell’anno in termine di impatto del business.
Nel mentre elaboriamo i fattori chiave che avremo il piacere di proporti per il 2022 nella strategia del digital marketing e non solo.

Una cosa certa è: il cambiamento che la “pandemia” ha portato nelle abitudini degli utenti ha determinato impatti di diverse dimensioni nelle aziende, ed il nostro compito è stato e sarà, in modo crescente, di un approccio strategico alla creazione dei contenuti multimediali che deve essere di supporto al tuo business.

La digital strategy supporterà la crescita ed il tuo sviluppo commerciale concentrandosi su una comunicazione multimediale, considerando che il 95% dei nostri Clienti o prospect è interessato e guarda i video, dove comunicheremo trasparenza e soprattutto autenticità che sono le due caratteristiche fondamentali per “bucare” ed avere il massimo engagement degli utenti.

Per la produzione di video, pillole e speech pubblicitari siamo già molto preparati ed in grado di produrre anche spot pubblicitari complessi con dei timing e costi molto contenuti; condenseremo la nostra digital strategy su tre livelli:

  1. contenuti multimediali (shooting e video)
  2. autenticità dell’azienda e diffusione del brand
  3. big data con gli strumenti derivanti dalla soluzione software Card Solution.

Avremo bisogno della tua disponibilità per la produzione di quanto sopra e, nei prossimi mesi, ti condivideremo un planning annuale con temi, timing di produzione e slot per attività push nei momenti più importanti per massimizzare la spinta commerciale ed ottenere i migliori risultati possibili. L’obiettivo è quello di condividere insieme la strategia e la successiva pianificazione, anche in termini dei tuoi prodotti e servizi già effettivi o nuovi, perché la: nostra tecnica marketing del “just-in-time” sia effettivamente la tua strategia vincente.

Lo staff di redazione